Archeryshop - Villa Lagarina, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Antonio Pesenti, 32, 38060 Villa Lagarina TN, Italia.
Telefono: 3927141848.
Sito web: archeryshop.it
Specialità: Negozio di articoli per il tiro con l'arco.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Archeryshop

Archeryshop Via Antonio Pesenti, 32, 38060 Villa Lagarina TN, Italia

⏰ Orario di apertura di Archeryshop

  • Lunedì: 09:30–12, 15–18
  • Martedì: 09–12, 15–18
  • Mercoledì: 09–12, 15–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–12, 15–18
  • Sabato: 09:30–12
  • Domenica: Chiuso

Archeryshop, situado en Indirizzo: Via Antonio Pesenti, 32, 38060 Villa Lagarina TN, Italia, es un negozio specializzato in articoli per il tiro con l'arco. Con un telefono de contacto 3927141848, e una pagina web che puó essere visitato aquí, Archeryshop offre una ampia gamma di prodotti per i suoi clienti, dal legno alle cornici, passando per accessori e abbigliamento.

Un'altra caratteristica importante di Archeryshop è la sua facilità di accesso per persone con disabilità fisiche, come chi utilizza una sedia a rotelle, grazie al parcheggio accessibile.

A proposito di recensioni, Archeryshop ha ricevuto un totale di 1 recensioni su Google My Business, con una media di 3/5 stelle. Questo indica che l'azienda ha ricevuto un feedback generalmente positivo dai suoi clienti, anche se è importante notare che il numero di recensioni è limitato.

👍 Recensioni di Archeryshop

Archeryshop - Villa Lagarina, Provincia autonoma di Trento
Gianluca S.
3/5

3 stelle come bilancio tra pro e contro.
PRO:
- In caso di offerte speciali i prezzi possono essere anche molto convenienti.
- Atteggiamento sempre cortese da parte del negoziante.
- Catalogo ampio e ben fornito.
CONTRO
- La quasi totalità degli articoli non è in negozio e compare come "Ordina e ricevi in 7/9 giorni". In realtà se va bene che il distributore rifornisce in fretta tutto fila liscio, ma se il distributore ritarda l'evasione dell'ordine può trascinarsi per un tempo anche molto lungo (nel mio caso per alcuni colli ho impiegato 1 mese e 10 giorni ad uscirne).
- In caso di ritardo di alcuni colli ricevere informazioni dopo un po' diventa difficile, spesso non si riceve risposta o la si riceve solo insistendo.
- In caso di necessità di assistenza post-vendita per qualche inconveniente (nel mio caso una fibra ottica arrivata piegata) prevale un atteggiamento di fuga e scarico di responsabilità. Se non ci si interfaccia direttamente col produttore è difficile uscirne.

Go up