Atelier Lo Bosco - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Venezia, 8, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 0276000585.
Sito web: lobosco.com.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Atelier Lo Bosco

Atelier Lo Bosco è un'azienda di successo, situata in un'ubicazione privilegiata in Corso Venezia, 8, 20121 Milano MI, Italia. Il suo numero di telefono è 0276000585 e il loro sito web è lobosco.com.

Lo Bosco è noto per le sue specialità, tuttavia non sono specificate nella richiesta. Tuttavia, l'azienda offre una varietà di servizi di alta qualità e si impegna a fornire un'esperienza eccellente ai suoi clienti.

L'atelier è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti. Inoltre, Lo Bosco è un'azienda LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender.

L'azienda ha 71 recensioni su Google My Business con una media di 4.4/5, il che indica un alto livello di soddisfazione dei clienti.

Altre informazioni interessanti su Lo Bosco includono la loro attenzione ai dettagli, la professionalità del personale e la qualità dei prodotti offerti.

Recensioni di Atelier Lo Bosco

Atelier Lo Bosco - Milano, Città metropolitana di Milano
Pasquale DF
5/5

L'Atelier Lobosco si distingue come una sartoria di alto livello che va oltre il semplice noleggio di costumi teatrali, offrendo anche una vasta gamma di abiti per cerimonie.

La loro maestria sartoriale si riflette nella qualità impeccabile di ogni creazione, che spazia dai suggestivi costumi teatrali a eleganti abiti per occasioni speciali.

L'esperienza presso Atelier Lobosco non è solo un servizio, ma un viaggio nell'arte della moda e dello spettacolo, dove la precisione artigianale si fonde con l'eleganza senza tempo.

Atelier Lo Bosco - Milano, Città metropolitana di Milano
michela
4/5

OCCHIO! Non hanno occhio!!
...ma hanno tatto e sensibilità...almeno nella persona del Titolare, che si è scusato con eleganza dopo la pessima esperienza che ho descritto di seguito, portando la mia valutazione da 1 a 4 stelle

Avendo un figlio poco più che ventenne studente, ma palestrato, volevo noleggiare (al costo di 150-200 euro per un paio di giorni) un abito nero a 3 bottoni, invece di acquistare, per un evento a cui è invitata la mia famiglia.
Avevo aspettative piuttosto alte dal contatto telefonico con il referente sartoria e con il titolare, che erano stati cortesi e professionali.
Ho dovuto, mio malgrado, ricredermi all'appuntamento in loco, dove, dopo aver atteso più di 30 minuti, sono stata accolta insieme a mio figlio, alla prova del suo primo abito post-pandemia, da una commessa, che dopo alcuni minuti, è salita in cattedra, esprimendo con aria di sufficienza il suo autorevole e non richiesto giudizio sulla mia presenza al fianco di mio figlio, per consigliarlo.
Mi sono limitata a darle un'occhiata di disapprovazione e a farle notare che certi giudizi è meglio non esprimerli...

Ultimo, ma non per importanza, la suddetta commessa in mancanza di assortimento (a causa di un disguido con la tintoria, che sarebbe stato corretto comunicarmi, onde spostare l'appuntamento a un momento più propizio), ha proposto una giacca 52 sostenendo che la manica (quasi 3/4!) fosse perfetta e le onde/gobbette sulla schiena fossero dovute alla stiratura, pur di "piazzare" la giacca.
Quando mio figlio, su mia esplicita richiesta, ha indossato una 54, il quadro è decisamente migliorato.
Per i pantaloni, la suddetta commessa è arrivata con una 48 e una...54.
Alla prova la taglia 48 era evidentemente striminzita su 1.83mt di ragazzo, ma lei, invece di ammetterlo, si è limitata a osservare quanto fosse quasi perfetta e, udite udite, lo ha invitato a provare in alternativa la taglia 54, dove saremmo entrati comodamente, oltre a mio figlio, pure io e lei!!

Chapeau signora mia, ha fatto l'en plein!

Il mondo è ricco di mestieri, si informi...a ognuno il suo!

Atelier Lo Bosco - Milano, Città metropolitana di Milano
Marcello
5/5

Mi hanno dato una grossa mano, necessitavo di uno smoking e l'ho saputo all'ultimo.
La ragazza che mi ha servito è stata eccezionale, gentilissima e professionale!!
Mi ha subito tranquillizzato e risolto il problema.

Atelier Lo Bosco - Milano, Città metropolitana di Milano
Salvatore Aprigliano
1/5

Esperienza pessima: mi presento puntuale all’appuntamento e dopo un ora di vana attesa sono andato via. Il titolare e’ stato cortese a scusarsi per telefono ma quello che conta sono i risultati: c’erano più persone in attesa che in ufficio postale …

Atelier Lo Bosco - Milano, Città metropolitana di Milano
Teresa Di Silvio
5/5

Una sartoria che vanta anni e anni di esperienza, una cura ed un amore per la professione a dir poco ammirevoli.
Vale la pena fare loro visita anche solo per apprezzare i lavori e la squisita cortesia del Sig. Lo Bosco.
Io ci tornerò con piacere.
Segnalo infine, che la sartoria si è trasferita nel palazzo della Reale Mutua, e, pertanto, non li troverete alla vecchia sede.

Atelier Lo Bosco - Milano, Città metropolitana di Milano
Linda Rollini
5/5

Se state cercando chi affitti costumi o abiti da cerimonia, avete trovato il posto giusto. In un contesto già di per sé unico e splendido - in corso Venezia 7 a Milano - un appartamento pieno di abiti meravigliosi che subito fa pensare a balli e cerimonie eleganti e ti butta in un mondo favoloso. Personale gentilissimo, paziente e competente. Lo consiglio per l'assortimento e la professionalità

Atelier Lo Bosco - Milano, Città metropolitana di Milano
Massimo Castelli
5/5

Molto capaci, informati e super disponibili. Mi serviva uno smoking a noleggio a causa di un imprevisto e si sono impegnati ad aiutarmi in tempi strettissimi con grande professionalità. Vestito classico di eccellente qualità.

Atelier Lo Bosco - Milano, Città metropolitana di Milano
Lol Bella
1/5

No al servizio lungo snervante e senza rispetto degli impegni presi .
No all’abito sartoria scadente e fuori misura
Nonostante il prezzo .

Go up