Raimond N. B.
5/5
Salve a tutti,
Vi volevo raccontare in breve la mia storia.
Ho avuto un incidente a metà marzo in maniera molto grave, del tipo che la mia macchina era da rottamare, non era più recuperabile. Una macchina mi ha tagliato la strada e gli sono entrato nella fiancata, con abbastanza aggressività, la mia macchina sembrava un pacchetto di cracker sul fondo dello zaino del anno prima, quindi immaginate voi le condizioni in cui era. Per fortuna io e la mia ragazza non ci siamo fatti TROPPO male.
Quello era il mio primo incidente, ero molto spaventato dalla situazione, ma sembravo molto calmo, in quel momento pensavo solo alla mia ragazza che si era fatta leggermente male perché l'airbag non si era aperto e la cintura le ha lasciato i segni. Fatto sta che mi sono fatto aggirare con il cid ed era incontestabile, con firma da entrambi i veicoli, a mio sfavore (TORTO).
La mia assicurazione non prevedeva il carroatrezzi e mi sono trovato in mezzo alla strada da solo con la macchina, la mia tipa lo fatta andare all'ospedale per dei controlli, finché non è arrivato il carroatrezzi di Lodi che si è subito dimostrato disponibile, gli ho spiegato la situazione è che non avevo alcun tipo di liquidità in quel periodo. Loro hanno capito subito la mia situazione e mi hanno aiutato in tutti i modi, mi hanno contattato un avvocato per fare ricorso, mi hanno trattato come un fratello. Gli sono veramente grato per tutto.
Ad oggi sono passate 3 settimane e grazie a loro ce stata giustizia, io ho avuto il 100% della ragione, adesso mi dovrei prendermi un'altra macchina provvisoria, che se avrà qualche problema sicuramente la porto da loro, quando prenderò l'auto nuovo e gli vorrò fare delle modifiche la porterò da loro e vi aggiornerò anche su come lavorano sulle auto ma da quanto ho visto quando gli ho fatto visita mi fido cecamente.
Grazie Lodi
Grazie Carlo
Grazie Alain
Grazie Giulio