Casa del Ciclo - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Strada Provinciale Milano Imbersago, 126, 20863 Concorezzo MB, Italia.
Telefono: 0396040182.
Sito web: casadelciclo.it.
Specialità: Negozio di biciclette.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 175 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Casa del Ciclo

Benvenuto Sei alla ricerca di informazioni sulla Casa del Ciclo Ti troverai sicuramente bene qui

La Casa del Ciclo è un negozio di biciclette situato in una posizione comoda, all'indirizzo Strada Provinciale Milano Imbersago, 126, 20863 Concorezzo MB, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio gratuito per i clienti. Inoltre, il negozio è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti.

Il negozio è specializzato nella vendita di biciclette e offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di qualsiasi ciclista. Che tu stia cercando una bicicletta da strada, una mountain bike o una bicicletta elettrica, qui la troverai. Il personale esperto e competente del negozio sarà felice di assisterti nella scelta della bicicletta più adatta alle tue esigenze.

La Casa del Ciclo offre anche una consegna in giornata, il che significa che puoi acquistare la tua nuova bicicletta oggi e pedalare via domani. Inoltre, il negozio accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo flessibilità e convenienza ai clienti.

Il negozio è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender, il che significa che tutti sono i benvenuti. La Casa del Ciclo si impegna a creare un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i clienti.

Il negozio ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5. Questo è un chiaro segno della qualità del servizio e dei prodotti offerti dal negozio.

Recensioni di Casa del Ciclo

Casa del Ciclo - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Massimo Longo
5/5

Sabato scorso acquistato, apprezzando la possibilità di scelta modelli (cosa rara in tale periodo, escludendo iper e simili, ma se cerchi una bicicletta che non serva solo 2-3 anni prima che scappi causa crescita figli...), qualità prodotto, prezzo.
Oltre a ciò, apprezzato (senza nulla togliere a come si muovevano in negozio e coi clienti gli altri addetti) Simone, che ci ha servito per renderci felici possessori di una mtb 29" con freni a disco, forcella anteriore ammortizzata.
Consigliati!

Casa del Ciclo - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
L M
5/5

Ho cercato un negozio di biciclette che avesse scelta ma che non fossero della grande distribuzione.
Sono andata a vedere in negozio per comprare una bicicletta da regalare a mia sorella, trovata e comprata al volo! Super soddisfatta!
In più vorrei sottolineare che i proprietari sono stati di una gentilezza e cordialità così autentiche che non ne trovavo da un po’! Sembra strano doverlo dire ma ci tengo a dirlo!
È un negozio che consiglio!

Casa del Ciclo - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Martino R.
5/5

In questo negozio c'ero stato parecchi anni fa acquistando delle bici assistito dal padre del ragazzo che mi ha assistito ieri e già all'epoca mi ero trovato benissimo, a distanza di tanto tempo ieri decido di comprare un altra bici e noto che l'affidabilità e la professionalità va di padre in figlio alla casa del ciclo ?!!! Tutto il personale è qualificato, l'ambiente è stupendo, sono felicissimo della mia bici, vedo la differenza di qualità tra la mia bici appena acquistata e quelle che si vendono ai supermercati. Mi affiderò sempre a loro per comprare / riparare bici. I numeri 1

Casa del Ciclo - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Mario Colnaghi
5/5

In queste "Realtà" si respira ancora professionalità e competenza...altro che grandi distribuzioni e internet...

Casa del Ciclo - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Sandra di basilio
1/5

Porto ruota post.(smontata)con camera d'aria bucata e 1raggio rotto. Dopo 2gg ritiro la bicicletta(sostituita camera d'aria e installato raggio).....costo totale 30€ . Neanche con un BMW gs 1250 avrei pagato così....NON MI VEDRANNO MAI PIU' !!!!!!!

Casa del Ciclo - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Giuseppe De Angelis
5/5

Questa sera sono stato da questo rivenditore di bici dove ero entrato altre volte. Cercavo una bici da bambina di 5 anni e la volevo rossa, me ne ha fatte vedere 2/3 modelli ( raro in questo periodo ) e abbiamo trovato e provato quella che voleva mia figlia e l'ho acquistata. Ho chiesto di montare il cambio e me lo monteranno entro pochi giorni. Sono rimasto soddisfatto per la gentilezza e l'attenzione alla mia richiesta da parte del ragazzo che mi ha seguito. Lo consiglio anche per il vasto assortimento raro in questo periodo.

Casa del Ciclo - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Paolo Teruzzi
1/5

Mi sono rivolto a voi per un problema al perno della ruota di una bicicletta acquistata da voi lo scorso anno.
Prima considerazione:l’addetto ha reagito in maniera scocciata,quando ho spiegato che l’avevo portata da voi perché ancora in garanzia,ma io volevo risolvere il problema,non essere accolto con il sorriso.
Seconda considerazione,nonostante fosse ancora in garanzia,la riparazione mi è stata fatta pagare (15 euro,che sono niente,lo so)ma ho pagato volentieri perché il mio intento era risolvere il problema,non risolverlo gratis.
Morale,dopo 100 km fatti dalla riparazione,su normalissimo asfalto,non si chissà che tipo di tracciato,il problema si ripresenta e io rimango a piedi,con conseguente disagio per tutta la vacanza e bicicletta ancora da mandare in riparazione,sicuramente in un altro negozio e per fortuna senza conseguenze fisiche che sarebbero putute esserci.
Terza considerazione,nel mio piccolo io e la mia famiglia negli ultimi due anni abbiamo acquistato 5 biciclette da voi,ma sicurante non torneremo mai più.
Certo che questa cosa cosa a voi non cambierà nulla,credo non sia questo il modo di lavorare.

Casa del Ciclo - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Luca Seva'
5/5

...e anche sabato ho comprato un'altra bicicletta. Stavolta per la mia compagna, una bici da donna, una SKILLED se non ricordo male deve essere una made in italy, telaio alluminio.Come sempre CASA DEL CICLO e' una pulita realta', io ho 45 anni e credo di essere entrato in quel negozio quando avevo 10 anni, forse meno e ancora adesso ci entro sapendo che posso comprare in maniera serena e secondo i miei criteri anche per i miei figli.
Prezzo della bici in linea con altri posti che ho visivato ma solo per avere un metro di paragone (dato che non acquisto bici tutti i mesi) e di anno in anno i listini aumentano.
Sicuramente da consigliare.

Go up