C'est la vie - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Nizza, 135, 10126 Torino TO, Italia.
Telefono: 0116630644.

Specialità: Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Abbigliamento per donna, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di C'est la vie

C'est la vie Via Nizza, 135, 10126 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di C'est la vie

  • Lunedì: 15:30–19:30
  • Martedì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
  • Giovedì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
  • Venerdì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
  • Sabato: 09:30–12:30, 15:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

C'est la vie, una famosa azienda situata in Via Nizza 135 a Torino, è conosciuta per la sua vasta gamma di abbigliamento per donne. Specialità: Negozio di abbigliamento donna. Questo negozio offre un'ampia selezione di vestiti, accessori e scarpe di alta qualità, adatti a tutte le esigenze e stili. L'azienda si distingue per la sua attenzione alla clientela e il servizio di alta qualità, rendendo la visita al negozio una esperienza piacevole e gratificante. Altri dati di interesse: Abbigliamento per donna, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.

L'azienda ha ricevuto recensioni positive dai suoi clienti, con una media di punteggio di 3.9/5 su Google My Business. Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la vasta scelta disponibile, il personale gentile e disponibile, nonché i prezzi competitivi.

Per ulteriori informazioni o per fare un acquisto, si prega di visitare il negozio in persona o di contattare il personale via telefono. Indirizzo: Via Nizza, 135, 10126 Torino TO, Italia. È possibile raggiungere l'azienda telefonando al numero 0116630644.

👍 Recensioni di C'est la vie

C'est la vie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Sara G. G.
1/5

Non faccio mai recensioni negative perché penso sempre che dietro un negozio o attività ci siano persone che fanno dei sacrifici per vivere. Oggi però l'esperienza avuta è stata alquanto sgradevole. Entro in questo negozio, saluto e mostro interesse per un abito esposto. Il signore mi informa che il vestito esposto è una taglia 42-44, che costa tot euro e che hanno solo quel capo in negozio. Chiedo di poterlo provare e il signore mi risponde: " NON SMONTO UNA VETRINA SOLO PER FARE PROVARE UN ABITO", rispondo: "ma se dovesse andare bene ovviamente sarei felice di comprare l'abito", il signore in maniera molto sgarbata mi risponde " È LO STESSO". Comprendo che possa pesare smontare una vetrina ma i clienti non si trattano in questo modo, poteva essere più disponibile e chiedermi di ripassare nel pomeriggio in modo tale da trovare l'abito pronto per essere provato così, la sua amata vetrina, poteva rimanere in ordine. Invece no. La cosa in realtà non mi sorprende più di tanto visti i numerosi commenti negativi sul comportamento di questo signore.

C'est la vie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Cecilia R.
1/5

Mancavano le taglie degli abiti che avrei voluto comprare e quello che ho provato non mi piaceva. Quando sono uscita il proprietario o commesso ha commentato: "Vengono qui solo a fare perdere tempo". Venderanno anche abiti di classe, ma le persone che ci lavorano di classe non hanno nulla.

C'est la vie - Torino, Città Metropolitana di Torino
DONATELLA D.
5/5

Quando l'abito diventa un'opera d'arte.. Non trovo parole più adatte per raccontare la mia esperienza in questo negozio. Il proprietario è gentilissimo e di grande gusto e competenza: sa anticipare le tue richieste e proporti le soluzioni migliori

C'est la vie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giovanna S.
1/5

Consiglio vivamente a chi vuole visitare i capi di questo negozio per la prima volta , di chiedere al titolare con quale miss presentarsi ...perché questo signore nn vi vorrà far provare i suoi "stupendi" capi medievali nel caso i vostri collant fossero troppo scuri, mi ha fatto togliere l'abito dicendomi che lo stavo "rovinando"....mai ho avuto un trattamento così pessimo e offensivo...la prossima volta mi presenterò con l'estratto conto.
Forse le mie calze o le mie scarpe saranno " divineeeee",per ora ha perso una cliente e tutte le sue conoscenze.

C'est la vie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Roberto B.
5/5

Abiti favolosi, proprietario veramente gentilissimo e disponibile. Sa dare ottimi consigli e ti fa provare l'abito giusto, sia per l'occasione in cui si indosserà l'abito, sia in base alle personali caratteristiche, valorizzando al massimo la persona.
Consiglio vivamente questo esercizio. Proprietario professionale e competente.
Lina

C'est la vie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Arianna R.
5/5

C'est la vie è un negozio di alta classe, dove è possibile trovare abiti da cerimonia e abiti per un giorno elegante ma con uno sguardo alle ultime novità. Basam, il proprietario, è un uomo dotato di buon gusto e nonchalance, che sa sempre consigliare per il meglio le sue clienti, proponendo abiti adatti alla loro fisicità e all'occasione d'uso. Tappa obbligata!

C'est la vie - Torino, Città Metropolitana di Torino
ILARIA T.
1/5

Se potessi dare 0 stelle le darei.
Il proprietario è molto maleducato e mal disposto a far provare i vestiti presenti in negozio. La mia esperienza in questo negozio è stata pessima non consiglio questo luogo a nessuno.
Aggiungo che un negozio che si definisce "di classe" dovrebbe possedere almeno un paio di scarpe di prova da dare alle proprie clienti per misurare i vestiti.

C'est la vie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Patrizia D.
5/5

Qui trovo sempre qualcosa che fa per me! Abiti per occasioni eleganti, ma anche per una cena tra amici. Bassam sempre professionale e capace di consigliare l’abito perfetto!

Go up