Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Sulmona, 15, 65122 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0854298964.
Sito web: elisabettafranchi.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento donna, Boutique, Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi è una rinomata boutique situata a Pescara, Italia, precisamente in Via Sulmona, 15, 65122 Pescara PE. Il suo negozio di abbigliamento per donna offre un'ampia scelta di articoli alla moda di alta qualità, che si distinguono per il loro design elegante e sofisticato.

Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i clienti. All'interno della boutique, i clienti possono usufruire di diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, Elisabetta Franchi offre anche la possibilità di effettuare acquisti direttamente in negozio.

Una delle caratteristiche distintive di Elisabetta Franchi è la sua attenzione alla sostenibilità. La boutique si impegna a offrire prodotti realizzati con materiali di alta qualità e con un basso impatto ambientale. In questo modo, i clienti possono fare acquisti di moda responsabili, senza compromettere lo stile e la qualità.

Elisabetta Franchi ha raccolto un totale di 53 recensioni su Google My Business, con una media di 3.4/5. I clienti hanno apprezzato la varietà di scelta offerta dalla boutique, la cortesia e la professionalità del personale, e la qualità dei prodotti.

Recensioni di Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Daniela Colleluori
1/5

Siamo state io e mia madre in questo negozio per acquistare un abito da cerimonia ma alla richiesta di una taglia 46 la commessa ci ha piantato in asso dicendoci che Elisabetta Franchi arriva fino alla taglia 44.
Questa risposta avrebbe potuta darla ad una che non conosce il marchio ma io conoscendolo molto bene le ho risposto che veste fino alla taglia 48.
La commessa controbatte: “sì ma non vengono distribuiti nei negozi”.
Da quando un’imprenditrice come Elisabetta Franchi non consegna gli abiti?
Tutto MOLTO RIDICOLO!
Andremo in un altro store e compreremo l’abito!

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Silvia Cazzola
1/5

Commessa poco empatica. Sono entrata con un’amica per acquistare un abito da cerimonia, ma siamo state trattate con superficialità e con pochissima attenzione. Nessun consiglio, nessuna alternativa di abiti.
Appena è entrata un’altra cliente voleva abbandonarci per fiondarsi su di lei.
Penso che in un negozio di lusso non sia appropriato un atteggiamento del genere. Mai più !!!!!

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Claudia Garzia
1/5

Commessa scortese, a dir poco antipatica, appena entrata mi ha squadrato e alla mia richiesta mi ha guardato con un’aria tipo a volermi dire “ma te lo puoi permettere?”. Nessun tipo di consiglio nella scelta dell’abito. Appena sono uscita dal camerino, dopo aver provato un solo vestito, la commessa era già vicino la porta per salutarmi (aveva altro da fare, come chiacchierare con la sua collega). Sicuramente preferisco ordinare dal sito che andare in negozio ed essere trattata in quel modo. (Per fortuna in altri store del marchio ho trovato commesse molto professionali).
A licenziarle, sicuramente il negozio di Pescara farebbe un affare.

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Antonella De silveri
1/5

Sono stata in questo negozio per acquistare un abito che avevo visto sul sito di Elisabetta Franchi, tra l’altro anche molto costoso, sono stata accolta dalla commessa che chiedendomi che taglia portassi mi risponde che Elisabetta Franchi arriva fino alla taglia 44 cosa tra l’altro non vera, perché ho già acquistato moltissimi abiti dello stesso brand di taglia 46 e non mi è mai capitato di essere trattata in questo modo in nessun negozio. Mi auguro che la proprietà prenda provvedimenti seri nei confronti di queste sedicenti commesse, che non avendo voglia di lavorare trattano le persone in questo modo. Comunque sono stata in un altro negozio e ho acquistato l’abito che avevo visto sul sito della taglia 46

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Martina D'amico
1/5

Ho recensito per la prima volta questo punto vendita circa 4 anni fa in cui ho trovato due addette alla vendita competenti ed educatissime. Sono tornata con l'intento di fare acquisti dopo circa due anni dall'ultima volta e ho trovato un altro personale. Ho chiesto di un abito che avevo visto sul sito ufficiale e alla richiesta alla commessa mi è stato risposto di mostrare uno screenshot perché altrimenti sarebbe stato impossibile capire ciò di cui io stavo parlando. In un negozio del marchio specifico io mi aspetto che chi ci lavora conosca la merce, ma soprattutto mi aspetto cordialità e di essere seguita. All'entrata di una cliente, suppongo affezionata, le ragazze l'hanno accerchiata con intento di vendita escludendo completamente me da loro raggio d'azione. Non mi sono trovata a mio agio e mi sorprendo che un marchio così rinomato assuma ragazzine senza consapevolezze del posto in cui si trovano. Peccato.

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Maria Grazia Di Bucchianico
1/5

Praticamente piantata in asso nel camerino da una commessa poco professionale che non solo non mi ha consigliata affatto su un abito da cerimonia, ma ha iniziato a seguire una cliente entrata dopo di me benché ci fosse anche la sua collega. Prima di uscire ho cercato il suo saluto perché sono una persona educata. Mi rifornirò altrove perché adoro il marchio.

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Mirko Di vito
1/5

Mia moglie è appassionata del marchio, ragione per cui più volte abbiamo visitato lo store di pescara, che risulta essere quello logisticamente più vicino a noi. Tutte le volte siamo usciti con la stessa sensazione di delusione provocato dallo scarso interesse alla vendita delle commesse, la loro inadeguatezza e poca professionalità, talvolta sfociata in scortesia. Situazione conclamata nelle numerose successive visite che ci ha portato ad allungare il giro e andare direttamente nello store di San Benedetto del Tronto.

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Antonio Patricelli
1/5

Purtroppo zero stelle non le posso dare!!! Io e mia moglie, nell'attesa di entrare facendo GIUSTAMENTE la fila, una commessa dopo che ha visto una sua amica, cliente successiva a noi, si affacciava alludendo ad un ipotetico orario di appuntamento...comico vedere la cliente successiva cadere dalle nuvole e poi accennare ad un si di conferma del finto appuntamento....ho fatto presente che il modus operandi è stato alquanto SCORRETTO
V E R G O G N O S O e sopratutto da MALEDUCATI!!!!...perso sicuramente un cliente!

Go up