La mia Casa Emporio dal 1965 - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Indirizzo: Via XIII Novembre 1944, 86/B, 47122 Forlì FC, Italia.
Telefono: 0543764692.
Specialità: Negozio di articoli da regalo, Libreria per bambini, Negozio di accessori di moda, Negozio di biancheria, Negozio di intimo, Profumeria, Cartoleria, Negozio di giocattoli, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.
Posizione di La mia Casa Emporio dal 1965
Benvenuto Oggi ti parleremo di La Mia Casa Emporio dal 1965, un'azienda che da oltre 55 anni offre una varietà di prodotti e servizi per la tua casa e per te.
La Mia Casa Emporio dal 1965 è una meravigliosa combinazione di negozi che offrono articoli da regalo, una libreria per bambini, accessori di moda, biancheria, intimo, profumeria, cartoleria, giocattoli e abbigliamento da donna. Con una vasta gamma di prodotti, questo emporio è il luogo perfetto per trovare il regalo perfetto per ogni occasione o semplicemente per farti un bel regalo.
L'ubicazione di La Mia Casa Emporio dal 1965 è in Via XIII Novembre 1944, 86/B, 47122 Forlì FC, Italia. Questa posizione centrale rende facile raggiungere il negozio in auto, con i mezzi pubblici o a piedi. Inoltre, il negozio è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio dedicato per garantire la massima comodità ai clienti.
Per quanto riguarda i metodi di pagamento, La Mia Casa Emporio dal 1965 accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti. Inoltre, offre la possibilità di ritirare la merce in negozio e di effettuare acquisti in negozio.
L'azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4.9/5 in base alle recensioni dei clienti su Google My Business. Questo dato dimostra l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.