ShaliaSposa s.n.c. - Arco, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via S. Caterina, 84, 38062 Arco TN, Italia.
Telefono: 0464532389.

Specialità: Negozio di abiti da sposa.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di ShaliaSposa s.n.c.

ShaliaSposa s.n.c. Via S. Caterina, 84, 38062 Arco TN, Italia

⏰ Orario di apertura di ShaliaSposa s.n.c.

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 15–18
  • Mercoledì: 15–18
  • Giovedì: 15–18
  • Venerdì: 15–18
  • Sabato: 15–18
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su ShaliaSposa s.n.c.

Si trova in una posizione strategica a Arco, in Italia, sulla Via S. Caterina, 84, 38062. ShaliaSposa s.n.c. è un negozio specialeizzato nell'offrire una vasta collezione di abiti da sposa, un punto di riferimento per quelle donne che stanno preparando un grande giorno speciale.

Contatti e Informazioni Preziosi

Per contattare ShaliaSposa, puoi utilizzare il telefono 0464532389 disponibile per chiamate. Per informazioni aggiuntive o per esaminare i loro prodotti, la pagina web del negozio è un ottimo punto di partenza. Tuttavia, da momento non sono in grado di fornire un link diretto, quindi è consigliabile cercare online.

Specialità e Servizi

ShaliaSposa si distingue per la sua espertizia nel campo degli abiti da sposa, offrendo non solo una grande varietà di modelli ma anche servizi aggiuntivi come la consegna a domicilio e la consegna in giornata. Questo è particolarmente utile per le ragazze con agenda impegnativa. Il negozio garantisce anche uno accesso facile al parcheggio per chiunque voglia visitare il locale.

Dalle informazioni aggregate dalle recensioni, ShaliaSposa offre pagamenti flessibili con carthe di credito, cartes di debito e opzioni di pagamento mobile NFC, rendendo l'acquisto più comodo per tutti i clienti.

Opinioni e Riconoscimenti

Con unamedia di 3.8/5 su 42 recensioni su Google My Business, ShaliaSposa ha dimostrato di essere molto apprezzata dai suoi clienti. Le recensioni comuni evidenziano la qualità degli abiti, l'attenzione ai dettagli e la gentilezza del personale. Molti clienti hanno fatto riferimento alla qualità completa dell'esperienza di acquisto, che va dal consiglio sull'abito a quello sull'accessorio.

Caratteristiche del Negozio

- Vasta selezione: Over mille abiti da sposa da scegliere.
- Convenienze: Accesso a tutti gli accessori necessari.
- Servizi: Consegna a domicilio, consegna in giornata.
- Accessibilità: Parcheggio accessibile per persone con disabilità.
- Modalità di pagamento: Varia scelta di carte di credito e debito, pagamento NFC.

Per chi sta cercando un abito da sposa, ShaliaSposa rappresenta una scelta sicura e piacevole. La combinazione di una grande scelta, servizi aggiuntivi e recensioni positive fa di questo negozio un punto di riferimento per le future spose in Italia.

Consigli

Se stai per acquistare un abito da sposa, non esitare a contattare ShaliaSposa. La loro reputazione, la varietà del loro catalogo e i servizi offerti ci danno molto da soddisfare. Assicurati di visitare il negozio o di chiamarli per discutere delle tue esigenze e particolarmente per esplorare la loro collezione personale di abiti da sposa. Con ShaliaSposa, la preparezza per il tuo matrimonio sarà ancora più speciale.

👍 Recensioni di ShaliaSposa s.n.c.

ShaliaSposa s.n.c. - Arco, Provincia autonoma di Trento
claudia T.
5/5

Ho acquistato il mio abito da sposa in questo negozio e mi sono trovata benissimo. Ci sono più di mille abiti tra cui scegliere e prezzi molto convenienti!!
Nel costo dell'abito erano compresi tutti gli accessori : dal velo all'intimo,scarpe gioielli ecc.
Le commesse sono gentili e competenti e la sarta ha fatto davvero un ottimo lavoro!!!
Sono super felice e non vedo l'ora di indossare il mio splendido abito!!

Negozio Consigliatissimo!!!!!

ShaliaSposa s.n.c. - Arco, Provincia autonoma di Trento
Alessandro I.
1/5

Non siete un negozio , da vestiti da sposa , la proprietaria che fuma mentre parla cn il cliente ….. pago 1000 euro x il vestito …. E più ti chiedono soldi x fare le misure … io grazie a dio ho portato il mio vestito da un altra parte x le misure , vi dico solo una cs x me potete pure chiedere …. Vi consiglio di nn andare da loro , xke non sono capaci di gestire un negozio ….la titolare …. Sempre seduta fuori cn la sigaretta in mano …. Si salva solo la loro dipendente li dentro il mio voto è 2 ed è già troppo

ShaliaSposa s.n.c. - Arco, Provincia autonoma di Trento
Natascia A.
1/5

Metto una stella solamente perché la sarta ha salvato il mio matrimonio, quindi grazie .
Per tutto il resto non lo consiglio, proprietari molto scortesi. Mi è stato venduto un vestito che fin da subito risultava poco stretto con la promessa che modificandolo mi sarebbe calzato a pennello.
Questo purtroppo non è avvenuto.
A due giorni dal matrimonio durante l'ultima prova mi sono ritrovata senza abito in quanto erano più i difetti dell'abito che le parti buone.
Dopo aver preteso un altro abito la proprietaria si è addirittura rifiutata dicendomi che quello era il mio abito e me lo sarei dovuta tenere proponendomi altre modifiche che avrebbero peggiorato la situazione già tragica.
Dopo varie discussioni, ho potuto scegliere un altro abito e grazie alla gentilezza della sarta che ha saputo consigliarmi un abito che mi potesse stare bene, per fortuna sono uscita dal negozio quanto meno con un altro abito.
SCONSIGLIATO!

ShaliaSposa s.n.c. - Arco, Provincia autonoma di Trento
Linda A.
1/5

SOLITAMENTE non scrivo recensioni negative ma sinceramente in questo caso mi sento di voler scrivere riguardo, alla titolare di questo negozio. Sono stata nel negozio ad Arco, per chiedere se avessero disponibile un top di pizzo da sposa, (IN VENDITA) che volevo abbinare alla gonna che ho ricavato dal vestito da sposa di mia madre. La signora mi dice: che non può regalarmi un Top in pizzo se non sono una sua SPOSA, non capendo, le dico che vorrei acquaistarlo, e non in regalo. La risposta è che non mi vende niente, nemmeno un paio di scarpe se non sono una loro SPOSA! Con una scortesia che trovo davvero esagerata. Mi chiedo è comunque una vendita, che siano un paio di scarpe, che sia un velo o qualsiasi altra cosa. Capirei se fosse un top di un completo, sarei la prima a capire che logicamente vende il vestito per intero, ma siccome sò per certo che si vendono anche singolarmente non ho capito per nulla l'atteggiamento. Ma a questo punto sono contenta di non aver preso in considerazione di comprare l'abito in questo negozio. Dove in atelier molot più grandi la cortesia è stata decisamente una cosa impeccabile! peccato, perchè ormai 200 anni fa nello stesso negozio gestito da un'altra signora gentilissima avevamo acquistato un' altro vestito. Ad ogni modo se quella è la politica del negozio, credo ci sia modo e modo di dire le cose! e non se non è una nostra sposa non le vendo nemmeno un paio di scarpe!!

ShaliaSposa s.n.c. - Arco, Provincia autonoma di Trento
Alice P.
2/5

Alla fine il mio abito ha fatto la sua bella figura, ma sono molto risentita, perchè a livello sartoriale il vestito non è stato sistemato come da accordi. Sono andata a ritirarlo una settimana prima del matrimonio, con la promessa che avremmo fatto l'ultima prova e che mi avrebbero dedicato una mattina intera affinché ogni dettaglio fosse perfetto.. Invece.. Dell'appuntamento si erano scordati. La donna che mi seguiva non c'era più e non aveva passato le info alla sostituta. Fortunatamente l'abito viene trovato,ma provandolo (da sola), mi rendo conto che qualcosa non va. Qualche filo, uno spillo, l'orlo lungo e la sottoveste non tagliata. Lo faccio presente e viene messa "una pezza" alla cosa. Pago il prezzo per la sartoria facendo presente che il lavoro non era finito, ma non mi vengono incontro e sembrano anche risentiti per le mie obiezioni.
La cosa peggiore è che a soli 2giorni dal matrimonio scopro che la rosa aggiunta sulla gonna per creare il drappeggio non era stata cucita, ma solo fermata con 2spilli.. L'inserto era caduto e il drappeggio scomparso. Ho telefonato per avere supporto ma mi è stato detto di portarlo da un sarto più vicino a casa mia (abito piuttosto distante è avrei gradito una proposta di sistemazione a domicilio).. Ho proposto di dividerci il prezzo della fattura del sarto, ma sto ancora attendendo che i titolari mi richiamino per trovare una soluzione. Ah, mi sono sposata il 26 settembre, nonostante tutto! Peccato che l'economicità del negozio si rifletta anche su questa poca attenzione verso i clienti.

Non riesco ad agganciarmi al suo Messaggio di risposta.. Quindi aggiungo di seguito al mio primo messaggio, che:
La sua risposta mi sta praticamente sbugiardando! Le sue parole quando sono arrivata sono state “non aspettavo nessuno, non mi hanno lasciato nessuna nota del suo appuntamento ". Lo ricordiamo benissimo io e mia madre.. E dovrebbe ricordare anche lei che quando sono arrivata in cassa le ho mosso osservazioni circa il buon operato della sarta e le ho chiesto uno sconto perché mi SEMBRAVA non finito. altra cosa.. MA LE PARE CHE ME NE SAREI ANDATA CON L'INSERTO A PENZOLONI ATTACCATO CON 2SPILLI TUTTA FELICE Se mi fossi accorta prima di questo pezzo solo Imbastito glielo avrei fatto sistemare subito! Me ne sono accorta 48ore prima del matrimonio solo perché mia madre lo stava stirando per sistemare la piega che era fuori posto come già le avevamo detto durante la prova.
In ultimo.. Le confermo che la signora dell'Est che mi aveva seguita fino all'acquisto, prima di licenziarsi mi aveva detto “per l'ultima prova prenditi 2ore che se c'è qualcosa che non va lo sistemiamo subito e non devi avere fretta di tornare al lavoro“. E quel giorno c'era anche mia cugina, oltre mia madre e il titolare che forse ricordano la frase. Lei non può negarlo, perché NON era presente.
Comunque questo dimostra che con i clienti non ci sa proprio fare.
Alice

ShaliaSposa s.n.c. - Arco, Provincia autonoma di Trento
Justine I.
1/5

Io e mio marito abbiamo acquistato i nostri abiti ad Arco. Tutto perfetto fino al ritiro. Il mio abito bellissimo e anche le ultime modifiche perfette e quindi per questo avrei potuto dare 5 stelle; ma al ritiro non abbiamo controllato l'abito di mio marito perché era l'ora della pausa pranzo e le ragazze dovevano staccare e quindi sia per furia nostra e per la loro non abbiamo controllato il vestito. Mio marito poi lo ha indossato il giorno del matrimonio e ormai tardi per poter fare qualcosa si è accorto che NELLA GIACCA NON ERA STATA RICUCITA LA FODERA DI UNA MANICA E ANCHE IL CAVALLO DEI PANTALONI PRESENTAVA UNA SCUCITURA. OVVIAMEMTE ABBIAMO FATTO PASSARE LA GIORNATA FACENDO ATTENZIONE. IL PRIMO GIORNO DI APERTURA HO CHIAMATO IN NEGOZIO PER SPIEGARE LA SITUAZIONE E PARLARE CON LA MOGLIE DEL TITOLARE CHIEDENDO O DI TORNARE A SISTEMARLO DA LORO PERÒ RIMBORSANDOMI ALMENO IL CARBURANTE (20 euro )DATO CHE SONO PIÙ DI 300 KM TRA ANDATA E RITORNO E LA PERDITA DI 1 GIORNATA DI LAVORO O SE ANDANDO DA UNA SARTA MI RIMBORSAVANO LA SPESA. MI È STATO RIATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA DALLA SIGNORA CHE MI HA DETTO DI ANDARE DA LORO MA NON MI AVREBBE RIMBORSATO NIENTE.
MI SPIACE TANTO AVER DOVUTO FARE UNA RECENSIONE COSÌ 😥ma è quello che alla fine si sono meritati.Risposta:è vero che siamo venuti la mattina per ultima prova e ultime modifiche che poi sono state fatte in un ora fino alla consegna. E il nostro sbaglio è stato di non ricontrollare il vestito sposo. Comunque sto pagando una sarta per conto mio. Se mi chiederanno consiglio su abiti da matrimonio farò sempre presente di stare attenti alle modifiche per non ritrovarsi come mio marito al giorno del matrimonio.

ShaliaSposa s.n.c. - Arco, Provincia autonoma di Trento
Segreteria C. C.
1/5

Mi dispiace che non si possano dare zero Stelle, lo sconsiglio a chiunque. Gli abiti sono veramente scadenti, piuttosto che prenderli lì vi conviene ordinarli su un sito cinese, la qualità e la scelta sono senz'altro migliori! La sarta/commessa, mi è sembrata inappropriata e piuttosto confusa. Nonostante io mi sia presentata con diverse foto "esempio" da utilizzare come guida nella scelta degli abiti da propormi, mi sono stati proposti degli abiti orrendi, che differivano TOTALMENTE da quello che avevo chiesto. In pratica invece di dirmi dall'inizio "guardi non disponiamo di questo modello" e rischiare di perdere una cliente (che ha perso comunque) ha arrancato sottoponendo alla mia attenzione una valanga di BRUTTURE del tutto fuori luogo!! La mia madrina che mi accompagnava nella scelta, e che è anch'essa una sarta era allibita quanto me. Per fortuna non era la prima volta che entravo in un atelier, e altrove avevo conosciuto la vera cortesia e professionalità, altrimenti mi sarei sposata in mutande pur di non tornarci!

ShaliaSposa s.n.c. - Arco, Provincia autonoma di Trento
alessandra M.
5/5

Ho acquistato il mio abito ormai 9 anni fa.. all'atelier di Cesano Maderno e ancora lo consiglio alle future spose..
Ho trovato personale cortese che mi ha messo a mio agio senza darmi fretta.
Mi sono bastate un paio di ore per provare e scegliere il mio abito.
Dovessi risposarmi tornerei lì🤣

Go up