Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio - La Loggia, TO

Indirizzo: Strada Nizza, SS 20 Del Colle di Tenda, 10040 La Loggia TO, Italia.
Telefono: 3487340409.

Specialità: Calzolaio.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio

Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio Strada Nizza, SS 20 Del Colle di Tenda, 10040 La Loggia TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio

  • Lunedì: 09–13, 15–19
  • Martedì: 09–13, 15–19
  • Mercoledì: 09–13, 15–19
  • Giovedì: 09–13, 15–19
  • Venerdì: 09–13, 15–19
  • Sabato: 09–13, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio

Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio è una rinomata bottega situata in un luogo strategico di La Loggia, in provincia di Torino, a cui si può accedere con facilità anche per chi utilizza una sedia a rotelle, essendo presente un parcheggio accessibile.

Ubicazione e Contatti

La bottega si trova in una posizione comoda e facile da raggiungere all'indirizzo Strada Nizza, SS 20 Del Colle di Tenda, 10040 La Loggia TO, Italia. Il numero di telefono è 3487340409. Non sono disponibili ulteriori informazioni su una pagina web specifica.

Especialidades

I calzolai di questo negozio sono specializzati in vari servizi legati alla scarpa, come rifiniture, riparazioni e persino la creazione di articoli su misura. La loro passione per il loro lavoro è evidente nel modo in cui trattano ogni cliente e nei prodotti che offrono.

Opinioni e Recensioni

L'azienda ha ricevuto il plauso di molti clienti, con un'alta valutazione di 5 stelle su 5. I clienti hanno apprezzato particolarmente la professionalità, la disponibilità e la qualità/prezzo dei servizi offerti. Ad esempio, un cliente ha portato degli stivali da moto per riparazione e si è trovato molto soddisfatto del risultato finale, che è stato ottenuto a un prezzo molto basso. Un altro cliente ha commissionato un collare per il proprio cane, che è stato realizzato con precisione e ha soddisfatto pienamente le sue aspettative.

Queste recensioni sono solo alcune delle molte positive che questa bottega ha ricevuto nel corso degli anni, dimostrando la loro dedizione al cliente e la loro abilità nel fornire servizi eccellenti.

Conclusione

👍 Recensioni di Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio

Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio - La Loggia, TO
luca A.
5/5

Ho portato degli stivali da moto a riparare, avevano alcune parti esterne rovinate in cui entrava anche l'acqua. Sistemati in maniera perfetta, un lavoro incredibile ad un prezzo molto basso. Bravissimo e complimenti per la professionalità!!!

Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio - La Loggia, TO
Giorgia D.
5/5

Ho commissionato un collare su richiesta, ovvero un cinturino nero in pelle con borchie per il mio cane.. Servizio professionale e disponibile. Ottimo qualità prezzo!

Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio - La Loggia, TO
Salvatore B.
5/5

Ho portato un paio di mocassini scamosciati, ottimo lavoro.. in tempi celeri!
Tacco perfetto fissato con chiodini e martello e non con macchina spara chiodi, suola perfetta, mi ha rifinito il bordino superiore senza che avessi fatto richiesta, e senza costi extra! Soddisfatto

Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio - La Loggia, TO
Mirella S.
5/5

Un ragazzo eccezionale dal punto di vista professionale. Mi ha messo a posto delle scarpe da bambino in un modo stupendo per un prezzo più che giusto.Sara in mio calzolaio di fiducia. È anche simpatico

Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio - La Loggia, TO
cristina F.
5/5

Top Chiavi duplicate in 30secondi😎

Tacco e Punta di Alessandro Magno - Calzolaio - La Loggia, TO
LEONIDHA A.
5/5

👍

Go up